RICERCA E SVILUPPO

PowerCoils sviluppa il suo innovativo e performante modello di business su di un asse verticale che unisce i servizi di co-design e prototipazione alla velocità di gestione di un moderno e strategico polo produttivo-logistico multilocalizzato.

Si tratta di una linea che unisce la sede di Merone alla sede tecnico-operativa di Pescara. La localizzazione italiana delle sedi operative offre la possibilità di gestire le fasi propedeutiche alla produzione con un significativo miglioramento in termini di efficienza del processo: i clienti vengono seguiti passo dopo passo con una vera e propria consulenza operativa che garantisce il successo dell’attività.

Map Powercoils

I macchinari e le tecnologie utilizzate per la campionatura nella sede di Pescara sono gli stessi che verranno utilizzati per la realizzazione nei siti produttivi.

 

La standardizzazione di questo processo assicura la perfetta conformità tra il prototipo realizzato con il cliente e il prodotto finale.

COSTANTE INNOVAZIONE

Dinamica, intuitiva, in costante crescita ed orientata allo sviluppo.

COSTANTE INNOVAZIONE

Laboratorio fornito di attrezzature e strumenti per qualifica
prodotti e simulazioni di funzionamento”.

COSTANTE INNOVAZIONE

Tools di progettazione e know-how garantiscono un elevato servizio
di consulenza tecnica in fase di sviluppo di nuovi prodotti”.

PROGETTAZIONE
E PRODUZIONE

Dalla progettazione alla produzione dei prodotti,
PowerCoils è il partner ideale capace di soddisfare esigenze e necessità differenti, supportando il cliente con una consulenza mirata in ogni fase.

Scopri di più