PROGETTAZIONE
E PRODUZIONE

Dalla progettazione alla produzione dei prodotti, PowerCoils é il partner ideale capace di soddisfare esigenze e necessità differenti, supportando il cliente con una consulenza mirata in ogni fase.

La produzione negli stabilimenti delocalizzati in Tunisia e Cina garantisce la standardizzazione dei processi e dei risultati e il rispetto delle tempistiche.

 

Questa “delocalizzazione controllata” rende infatti la produzione performante e flessibile, garantendo l’efficienza nei costi: i macchinari utilizzati in questi siti produttivi sono gli stessi utilizzati per la prototipazione nella sede di Pescara e i processi produttivi vengono avviati e controllati da personale italiano direttamente in loco. Questo garantisce prodotti di qualità e conformi alle specifiche accordate in fase di progettazione.

SETTORI DI APPLICAZIONE

Alimentatori Switching, Convertitori AC/DC e DC/DC, Caricabatterie sia
per usi industriali che usi nautici, su camper, ecomobility.

APPLICAZIONI TIPICHE

UPS e stazioni di energia, Inverter per energie rinnovabili,
LED Lighting, Trazione e segnalamento ferroviario

RICERCA
E SVILUPPO

PowerCoils sviluppa il suo innovativo e performante modello di business su di un asse verticale che unisce i servizi di co-design e prototipazione alla velocità di gestione di un moderno e strategico polo produttivo-logistico multilocalizzato.

scopri di più