Dalla progettazione alla produzione dei prodotti, PowerCoils é il partner ideale capace di soddisfare esigenze e necessità differenti, supportando il cliente con una consulenza mirata in ogni fase.
Lo stabilimento produttivo delocalizzato in Tunisia garantisce la standardizzazione dei processi e dei risultati e il rispetto delle tempistiche. La sua posizione geografica rappresenta un significativo vantaggio economico per l’azienda e i suoi clienti e favorisce l’approvvigionamento delle risorse.
La produzione è infatti garantita da un’ottima pianificazione delle scorte, ed è performante ed efficiente anche nei costi: i macchinari utilizzati in questi siti produttivi sono gli stessi utilizzati per la prototipazione nella sede di Pescara e i processi produttivi vengono avviati e controllati da personale italiano direttamente in loco. Questo garantisce prodotti di qualità e conformi alle specifiche accordate in fase di progettazione.
PowerCoils sviluppa il suo innovativo e performante modello di business su di un asse verticale che unisce i servizi di co-design e prototipazione alla velocità di gestione di un moderno e strategico polo produttivo-logistico multilocalizzato.